Mixology Experience 2024

22 Mar , 2024 - Eventi

L’evento Mixology Experience 2024 ha recentemente animato la città di Milano nei giorni 17, 18 e 19 Marzo, emergendo come un punto di riferimento nel panorama italiano dell’hospitality e della bar industry. Questo straordinario evento ha offerto agli appassionati un’immersione completa nel mondo dei cocktail, degli spirits e della mixology.

Durante i tre giorni di manifestazione, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di partecipare a percorsi tematici avvincenti, seminari coinvolgenti, masterclass informative e laboratori creativi. Gli incontri con produttori, master distiller, brand ambassador, importatori e distributori hanno permesso di avvicinarsi al cuore pulsante della liquoristica e della distillazione.

Tra le numerose eccellenze presenti, il Soero ha brillato con luce propria, catturando l’attenzione del pubblico grazie al suo stand immersivo. Attraverso la narrazione della sua storia, Soero ha conquistato il palato e il cuore di chi ha avuto il piacere di assaggiarlo.

La Mixology Experience è stata inoltre palcoscenico della premiazione di Spirito Autoctono, partner della manifestazione, che ha conferito per la seconda volta l’Ampolla d’Oro a Soero, un riconoscimento che celebra la qualità e l’autenticità del prodotto.

Questa esperienza ha ribadito l’importanza di creare prodotti di qualità e condividere la passione e la storia con il pubblico. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario, rendendo ogni istante trascorso a Mixology Experience 2024 unico e speciale.

L’attesa è già grande per le prossime avventure e delizie sensoriali che il futuro riserva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *