Los Angeles Invitational Wine & Spirits Challenge

19 Mar , 2024 - Premi e riconoscimenti

Los Angeles Invitational Wine & Spirits Challenge

Scena Prestigiosa nel Mondo degli Spirits: Soero Gin conquista l’Argento al Los Angeles Invitational

Nel dinamico mondo degli Spirits, distinguersi richiede arte, tradizione e innovazione. Il Los Angeles Invitational Wine & Spirits Challenge, faro per i migliori prodotti a livello mondiale, rappresenta il palcoscenico ideale. Nata con l’obiettivo di mettere in mostra i produttori di vino e superalcolici di prim’ordine, questa competizione è diventata fondamentale per i marchi che mirano a lasciare il segno nel mercato del Sud della California, uno dei più grandi e diversificati bacini di consumatori degli Stati Uniti.

Per Soero, gin premium che racchiude l’anima dell’Italia, la partecipazione al Los Angeles Invitational rappresenta un autentico riconoscimento della sua eccellenza, del savoir-faire e della profonda connessione con l’arte della distillazione del gin in Italia. Quest’anno, Soero ha ottenuto la medaglia d’argento, un riconoscimento noto per il suo processo di valutazione rigoroso e la stima del suo panel di giudici, inclusi enologi, distillatori, sommelier, professionisti del commercio di bevande e personalità dei media.

I criteri della sfida sono stringenti, concentrati su qualità, unicità e la capacità di catturare i palati sofisticati dei giudici. La competizione, organizzata da professionisti di LA in collaborazione con appassionati di vino e Spirits, mira a evidenziare la crème de la crème dell’industria globale dei superalcolici. Il successo di Soero in un’arena così competitiva e rispettata, sottolinea la sua eccellenza e il crescente fascino del gin di alta qualità su scala internazionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *