Ampolla d’Oro – Spirito Autoctono

28 Gen , 2022 - Premi e riconoscimenti

Ampolla d’Oro – Spirito Autoctono

È con grande gioia e orgoglio che annunciamo l’inserimento di Soero nella prestigiosa classifica “50 Top Spirits Italia“. Questo riconoscimento celebra l’eccellenza e la qualità di Soero, che si è distinto come uno dei migliori spiriti del Paese.

Ma non è tutto: Soero ha ottenuto il massimo riconoscimento, l’Ampolla d’Oro. Questo premio è un tributo alla dedizione e all’impegno di Dario Olmeo, il suo creatore, per la qualità e l’autenticità. L’Ampolla d’Oro è il simbolo dell’eccezionalità di Soero, che ha conquistato i palati degli esperti del settore grazie alla sua aderenza al territorio, al suo equilibrio gustativo e alla sua attenzione all’etica e all’ecosostenibilità della produzione.

Il commento di Spirito Autoctono riflette l’ammirazione e il rispetto che Soero ha guadagnato nella comunità degli amanti degli spirits:

Soero Gin ha conseguito il prestigioso premio dell’Ampolla d’Oro, il massimo riconoscimento della guida. Un segno distintivo che premia la totale aderenza al territorio, l’equilibrio gustativo fatto di sapori e profumi autentici e l’attenzione all’etica profonda all’ecosostenibilità della produzione.

Essere inclusi nella classifica “50 Top Spirits Italia” e ricevere l’Ampolla d’Oro è un onore e una conferma del successo e della riconoscibilità di Soero nel panorama degli Spirits italiani. Questo prestigioso riconoscimento è un incoraggiamento a continuare a perseguire l’eccellenza e l’innovazione nel mondo degli spiriti, mantenendo sempre alti gli standard di qualità e autenticità


Comments are closed.